Prodotto aggiunto alla wishlist

Advanced Nutrients

Advanced Nutrients fertilizzanti

Il primo e unico sistema completo di coltivazione di cannabis per produttori artigianali e su larga scala

Advanced Nutrients offre l'unico sistema completo di coltivazione di cannabis commerciale di fertilizzanti, biostimolanti e prodotti biologici che ottimizza tutte le fasi di sviluppo delle tue piante, dal seme alla senescenza, aiutando a portare i tuoi raccolti al loro vero potenziale genetico.

I produttori artigianali e su larga scala che mettono le nostre formulazioni supportate dalla ricerca al lavoro per i loro raccolti godono di una reputazione senza pari per la sicurezza, la purezza e la potenza della loro cannabis.

Il risultato è un ROI maggiore da ogni ciclo.

Ricerca esaustiva. Cannabis elevata. Progettata per ogni coltivatore.

Supportata da oltre due decenni di ricerca, Advanced Nutrients è l'unico sistema completo di coltivazione di cannabis di fertilizzanti e biostimolanti che ottimizza tutte le fasi dello sviluppo delle tue piante, dal seme alla senescenza, aiutando a portare i tuoi raccolti al loro vero potenziale genetico.

Ognuno dei nostri prodotti è stato progettato per massimizzare i risultati, preservando al contempo la purezza della pianta con input della massima qualità.

Oggi, i coltivatori in oltre 117 paesi si affidano alla tecnologia di precisione e all'innovazione di Advanced Nutrients per ottenere aumenti misurabili di resa, potenza e sapore.

Advanced Nutrients fertilizzanti

Le radici di una rivoluzione della cannabis

Michael ‘BigMike’ Straumietis ha cambiato per sempre il settore nel 1999 quando ha fondato Advanced Nutrients: il primo e unico sistema di coltivazione completo per la cannabis.

Per la prima volta in assoluto, i coltivatori potevano contare su nutrienti idroponici progettati per aiutare a sbloccare il vero potenziale genetico delle loro colture specifiche.

Da allora, Advanced Nutrients è rimasta salda nel suo impegno nello sviluppo di prodotti supportati dalla ricerca e ha introdotto 55 novità nel mondo della coltivazione.

Oggi, l'azienda è il principale fornitore di fertilizzanti per cannabis per i coltivatori in oltre 117 paesi.

Un messaggio dal nostro fondatore

Ho iniziato a coltivare cannabis nel 1983, quando le aziende di idroponica evitavano i coltivatori fuorilegge che costituivano la maggior parte del loro business e si nascondevano dietro le pagine patinate di pomodori rossi e grassi delle riviste.

Ho promesso di fare meglio con i miei raccolti, e con la comunità, e ho iniziato a lavorare per ottimizzare i nutrienti essenziali delle piante di cui la cannabis ha bisogno.

Il risultato è Advanced Nutrients fertilizzanti...

Quando investi in Advanced Nutrients, investi nella scienza, nell'innovazione e nella comunità.

Leggi di più