GIB
GIB - Grow In Berlin
La filosofia GIB
Grow In Berlin mira a soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti e offrire così un servizio clienti eccezionale.
Ecco perchè Grow In AG copre l'intero ciclo del prodotto.
Partendo dalla ricerca, passando allo sviluppo fino alla consegna al cliente, e lo fa da oltre 25 anni!
GIB - Grow In Berlin
Grow In AG è stata fondata nel 1995 e ora offre una delle più vaste gamme internazionali di articoli accuratamente testati e selezionati per la coltivazione di piante di successo.
Nel marzo 2020 Grow In AG si è fusa con il grossista HydroGarden LTD (UK).
Hydrogarden e Grow In AG costituiscono ora il più grande grossista di accessori per la coltivazione idroponica in Europa.
Insieme vantano quasi 50 anni di esperienza.
Da allora il commercio con un'ampia scelta di prodotti di marca rinomati e di marchi propri di grande successo si è ampliato.
Essendo il primo negozio di coltura idroponica nell'UE, fondato da due studenti, Grow In AG ha attirato molta attenzione da parte dei clienti in tutta Europa.
Con l'introduzione della vendita per corrispondenza e l'ampliamento del servizio clienti attraverso showroom, negozi online e consulenza, sono stati compiuti i passi più importanti verso la trasformazione in un'azienda di logistica.
Dalla primavera del 2013 la sede centrale dell'azienda si trova in Wallenroder Strasse a Berlino.
Oltre 6000 m² di spazio di stoccaggio offrono spazio per una varietà di prodotti e i requisiti tecnologici per soddisfare le esigenze dei clienti nel modo migliore e tempestivo.
Oltre 50 dipendenti lavorano ogni giorno per fornire un servizio ottimale ai clienti e per sviluppare ulteriormente il settore con tutto il suo potenziale.
Grow In AG punta sulle energie rinnovabili per un'attività sostenibile e rispettosa dell'ambiente.
Per questo motivo l'azienda acquista il teleriscaldamento dall'impianto di cogenerazione a biomassa Markischesviertel, che produce energia verde direttamente di fronte alla sede centrale dell'azienda di Wallenroder Strasse - con un risparmio annuo di CO2 fino a 26000 tonnellate.
Leggi di più