Vents TT 125 Un - Aspiratore con Termostato e Fancontroller Integrato
Il Vents TT 125 Un è un aspiratore elicoidale avanzato, progettato per una gestione precisa della temperatura e della velocità di estrazione in grow rooms. Questo modello è cablato con spina Schuko e dotato di centralina con sensore di temperatura (cavo di 3 metri) per mantenere condizioni ottimali. Grazie al fancontroller integrato, è possibile regolare la velocità e impostare la temperatura desiderata tra 20 e 30°C.
Funzionamento: tramite il regolatore di temperatura e velocità, il sistema modula l’estrazione dell’aria per mantenere costantemente la temperatura impostata, prevenendo aumenti oltre il valore massimo.
Caratteristiche tecniche:
- Fancontroller integrato per gestione termica;
- Velocità regolabile con manopola, portata da 0 a 280 m³/h;
- Potenza: 21-33 W;
- Rumorosità contenuta: 38 dB(A) a 3 metri;
- Struttura in tecnopolimero autoestinguente e antiurto;
- Grado di protezione IPX4, resistente a temperature fino a 60°C.
Il Vents TT 125 Un rappresenta una scelta eccellente per chi richiede un controllo preciso della temperatura in grow rooms, assicurando condizioni ideali e un ambiente di crescita sicuro e sano.
APPLICAZIONE
- I ventilatori VENTS TT e VENTS TT PRO sono dotati delle ampie capacità e alte prestazioni dei ventilatori assiali e centrifughi e sono progettati specificamente per la ventilazione di mandata e di scarico di locali che richiedono alta pressione, flusso d'aria potente e basso livello di rumore.
- I ventilatori sono compatibili con condotti d'aria rotondi da Ø 100 a 315 mm. I sistemi di ventilazione di scarico basati sui ventilatori VENTS TT sono la migliore soluzione per la ventilazione di bagni e cucine e altri locali umidi, nonché per la ventilazione di appartamenti, cottage, negozi, caffè, ecc.
DESIGN
- L'involucro è realizzato in plastica resistente di alta qualità.
- La girante rimovibile e il blocco motore con una scatola morsettiera sono fissati al corpo assemblato con gli attacchi mediante appositi morsetti con chiavistelli. Ciò rende la manutenzione della ventola semplice e veloce. La manutenzione della ventola non richiede lo smontaggio totale. Basta estrarre il blocco centrale dall'involucro ed eseguire le riparazioni necessarie.
MOTORE
- I modelli della serie VENTS TT sono dotati di un motore monofase e sono disponibili con modifiche a una o due velocità.
- I motori hanno una protezione da surriscaldamento termico per prevenire il sovraccarico del motore.
- I cuscinetti a sfera prolungano la durata del motore fino a 40.000 ore. all'operazione non-stop.
- Il motore ha un grado di protezione IP X4.
CONTROLLO DI VELOCITÀ
- I motori a doppia velocità sono controllati con un interruttore incorporato (opzione V) o un interruttore esterno per ventilatori a più velocità (disponibile su ordine separato).
- Un controller di velocità integrato (opzione P), un TRIAC esterno o un controller di velocità autotrasformatore (disponibile su ordine separato) vengono utilizzati per un controllo uniforme della velocità quando collegato al terminale di velocità massima.
MONTAGGIO
- I ventilatori sono adatti per il montaggio in qualsiasi angolo e punto del sistema. Più ventilatori possono essere installati all'interno di un sistema.
- Diversi fan possono essere installati all'interno di un sistema:
- Montaggio parallelo per aumentare il flusso d'aria;
- In serie per aumentare la pressione di esercizio;
- La cassa del ventilatore è dotata di una piastra di montaggio piatta per fissare il ventilatore alla parete.
- La scatola di montaggio può essere installata in qualsiasi posizione per facilitare il montaggio e il cablaggio.